Pagamento sicuro

La nostra azienda utilizza il sistema sicuro PAYPAL

_ Decidi tu come pagare.

Puoi usare una delle tue carte, la prepagata PayPal oppure il saldo PayPal. A te la scelta.

_ Proteggiamo i tuoi acquisti.

Compra in tutta tranquillità: i tuoi acquisti idonei sono protetti. Inoltre i tuoi dati personali e finanziari sono al sicuro sui nostri server.

_ A proposito di PayPal

PayPal offre alle aziende e ai privati che dispongano di un indirizzo email la possibilità di inviare e ricevere denaro in modo semplice, rapido e sicuro. PayPal utilizza le infrastrutture finanziarie esistenti dei conti bancari e delle carte di credito per creare un sistema di pagamento su base globale e in tempo reale.

Le dimensioni della nostra rete di pagamenti e la crescente diffusione dei nostri prodotti hanno permesso a PayPal di diventare una delle aziende leader nel settore dei pagamenti per i siti web. Inoltre, PayPal viene usato in misura crescente da altri siti di e-commerce per la vendita di beni quali oggetti elettronici e casalinghi, servizi di web design, viaggi e contenuti digitali. Anche chi svolge un’attività lavorativa offline, ad esempio avvocati, terzisti e medici, hanno iniziato a ricevere pagamenti online con PayPal. I servizi PayPal, che consentono agli utenti di inviare denaro gratuitamente, possono essere utilizzati tramite computer o tramite i dispositivi mobili abilitati per il web.